FERTILIZZANTI ORGANICI-MINERALI MICROGRANULARI
Grazie al nostro rivoluzionario metodo di produzione, abbiamo sviluppato un fertilizzante microgranulare con proprietà notevolmente migliorate rispetto ai fertilizzanti microgranulari esistenti. L’attuale generazione di fertilizzanti granulari viene disidratata per evaporazione. Grazie a questo processo, una certa percentuale di acqua rimane sempre legata al prodotto e l’evaporazione non è mai ottimale. Non è possibile ottenere alte concentrazioni di sostanze nutritive che lasciano molti residui nel terreno di coltura. Inoltre, come tutti i fertilizzanti minerali, non hanno capacità tampone.
Il nostro metodo di disidratazione è fisiologico. Ciò significa che quasi tutte le sostanze che legano l’acqua, comprese quelle organiche, possono essere disidratate al massimo. Grazie a questo processo, abbiamo sviluppato una molecola nutritiva che contiene tutti i nutrienti necessari in alte concentrazioni. Sia i componenti minerali che quelli organici.
I fertilizzanti microgranulari TKA sono composti da materie prime minerali e organiche di alta qualità. I fertilizzanti utilizzati vengono scelti principalmente in base alla qualità e alla capacità di assorbimento. I componenti organici hanno un’elevata capacità di assorbimento, sono altamente mobili e contribuiscono in modo determinante a un prodotto finale di alta qualità. I componenti minerali favoriscono lo sviluppo del fiore e/o del frutto. Il risultato è un prodotto finale di alta qualità.
I fertilizzanti sono altamente concentrati (1:3000). Contengono i principali nutrienti: azoto (N), fosforo (P) e potassio (K) in rapporti specifici. Inoltre, contengono tutti i microelementi essenziali, in particolare ferro e zinco chelati per un’ampia gamma di pH. Sono inclusi anche additivi che migliorano il terreno come l’acido fulvico, l’acido umico e l’acido citrico. I fertilizzanti non sono specifici per le colture e possono essere utilizzati sia per le colture ornamentali che per quelle vegetali.
Esistono quattro diversi fertilizzanti, uno per ogni fase del ciclo. Sviluppo delle radici e della crescita, fase di crescita, fase di fioritura e fase finale di fioritura. La durata di ogni fase dipende dal tipo di pianta. Il fertilizzante può essere utilizzato per la coltivazione su terreno e cocco. Con 100 grammi si possono produrre 300 litri di fertilizzante (1:3000). Il valore ideale del pH è compreso tra 6 e 6,5. Non è necessario effettuare misurazioni EC. Per la preparazione di più di 1 kg, ti consigliamo di preparare prima una soluzione in una (grande) quantità di acqua.
Nessun prodotto nel carrello.